Assemblea Nepi Salone Doebbing

In assemblea a Nepi Come da tradizione, all’inizio dell’anno pastorale il vescovo Marco Salvi, venerdì13 ottobre a Nepi, convoca l’assemblea del clero, parroci, vicari parrocchiali e diaconi della diocesi, per un confronto nello stile di comunione e di corresponsabilità che deve caratterizzare la vita della diocesi e delle singole parrocchie, per verificare e approfondire il cammino di Chiesa da intraprendere in stile sinodale all’inizio dell’anno pastorale 2023- 2024. Un’assemblea in cui riflettere insieme su appuntamenti e linee progettuali del cammino comune e per valorizzare e migliorare gli strumenti di partecipazione e di corresponsabilità del popolo di Dio. L’Assemblea del clero è un momento significativo e di grande interesse, per condividere con il proprio vescovo, Marco Salvi, il cammino pastorale sul percorso da fare, per essere Chiesa capace di rispondere alle ansie, alle attese e ai bisogni spirituali e materiali del nostro tempo e per chiarirsi le idee in vista del prossimo anno pastorale. (Gia.Pal.)